Cosa siamo noi?

Noi siamo uomini, la più grande intelligenza che probabilmente il nostro pianeta ha mai incontrato, siamo una grande civilità che ha raggiunto un notevole livello nell’ambito della ricerca scientifica, informatica e matematica.

Ma siamo anche la civiltà più stronza e più merdosa della storia delle civiltà, infatti stiamo distruggendo il nostro cazzutissimo pianeta e la nostra stessa salute solo per una sola fottutissima cosa: Il denaro.

Ragazzi, dovete capire che il denaro fa veramente schifo! È una merda! Se non fosse per il denaro non esisterebberò nè assassini nè fottutissimi ladri! Ci sono persone che darebbero tranquillamente la VOSTRA VITA per il denaro, aziende che fanno prodotti tossici che fanno malissimo, ma che non li modificano per una questione prettamente finanziaria, ragazze che danno via la vagina a vecchi di merda solo per guadagnare qualche soldo, ma dai! Si può?!

E sapete qual’è il punto?

Che la gente è fottutamente egoista! Al resto del  mondo non importa nulla di te, di me, di tutti, non gli interessa farti del bene (togliendo le persone a cui sei legato sul serio), gli interessa SOLO ESCLUSIVAMENTE INEQUIVOCABILMENTE il DENARO, D E N A R O, è quello che interessa a tutti, no money, no party, no money, no pussy, avete capito?

Insomma ragazzi, la morale della favola è questa civiltà è piena zeppa di difetti, l’egoismo, il non-rispetto reciproco, la corruzione, tutto ciò confluisce in un unica definizione, tale da descrivere precisamente e nel complesso la nostra società: MERDA! FA SCHIFO! DOBBIAMO RIBELLARCI E  CAMBIARE TUTTO! E SONO LO FACCIAMO NOI CHI CAZZO LO FARÀ?!!?!

(p.s.: ho scritto questo articolo interamente con gli occhi chiusi, tranne per la À finale, mi merito un applauso anche solo per questo)

Amen.

Advertisements

Pronunci una replica

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s